Ommioddio

DSC_2175
Foto di due anni fa ma ok

La mia faccia nel vedere il mio blog dopo mesi e mesi di inattività è qualcosa di indescrivibile.

E subito guardando i vecchi post e le cose stupide che mi preoccupavano ho detto, molto stupefatto come quando siete euforici ma allo stesso tempo imbarazzati, “OMMIODDIO che cazzo scrivevo?!“. E’ passato veramente molto tempo dal mio ultimo mio post, e ovviamente i tempi cambiano e le priorità cambiano. Ricordo l’estate passata che mi preoccupavo solamente di relazioni complicate con stronzette dalla coda all’insù; e mi dovreste vedere adesso: tutto indaffarato tra interrogazioni, compiti di fisica che non si fanno da soli, verifiche di matematica il lunedì, corri sù, corri di giù e piano piano mi abituo solo adesso a questa “nuova vita”. Però sarà anche una “nuova vita” ma che due maroni! Riscrivendo un po mi sento tornato in me, con le mie preoccupazioni, sempre in ansia per tutto. Al tempo stesso però mi viene da piangere e da ridere, pensando che sto crescendo e che il tempo buttato non torna, pensando che la mia stupidità, dei miei 13,14,15 anni che siano, non andrà mai via e che probabilmente quando avrò 30 anni e ritroverò le password di questo blog e ricomincerò a scrivere della mia vita, i miei lamenti saranno gli stessi. Che persona strana che sono… Voi frequentereste una persona così? Sono matto, mi preoccupo per tutto, sono un poeta con la testa altrove, sono un rompipalle, e molte volte non faccio quello che dovrei fare come fare i compiti. approposito di compiti… qualcuno ha un professore di fisica di ricambio? Il mio penso si sia rotto… da solo 4 e 5. Ma di questo magari scrivo in un altro momento ahaha

Mi ha fatto piacere scrivere dopo tanto tempo.

Lascia un commento